HomeAttualitàGuasto alla condotta del gas: chiuso tratto della SS 163 Amalfitana

Guasto alla condotta del gas: chiuso tratto della SS 163 Amalfitana

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
251,970
Totale Casi Attivi
Updated on 28 January 2023 14:19
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

A causa di un improvviso guasto alla condotta del gas, l’Anas ha comunicato la chiusura temporanea di un tratto della SS 163 Amalfitana

Disagi sulla SS 163 Amalfitana: dalle prime ore del mattino, il tratto è chiuso dal km 23 al km 30, in entrambe le direzioni, nel comune di Amalfi in provincia di Salerno, a causa del danneggiamento di una conduttura del gas. Le deviazioni avvengono sulla ex SS366.

Sul posto è presente il personale di Anas e delle forze dell’ordine per provvedere alla gestione e al ripristino della viabilità nel più breve tempo possibile.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

L’auspicio di Anas è quello di ripristinare il problema in breve tempo e puntare dunque alla riapertura della circolazione nelle prossime ore, onde evitare ulteriori problemi dal punto di vista del traffico. Per il momento, il tratto resta chiuso in entrambe le direzioni: un problema in più per gli automobilisti in procinto di immettersi nei pressi della Costiera.