Home Attualità Gruppo Silba, dipendenti senza stipendio: la solidarietà del Comune

Gruppo Silba, dipendenti senza stipendio: la solidarietà del Comune

0
Gruppo Silba, dipendenti senza stipendio: la solidarietà del Comune

I dipendenti del Gruppo Silba SPA di Roccapiemonte sono senza stipendio ed in stato di agitazione: la vicinanza dell’Amministrazione Comunale

Il Sindaco di Roccapiemonte Carmine Pagano e l’Assessore alle Politiche Sanitarie Daniemma Terrone, insieme a tutti i rappresentanti dell’Amministrazione Comunale, stanno seguendo con attenzione l’evolversi della vicenda riguardante il mancato pagamento di stipendi ai dipendenti del gruppo Silba Spa, presente a Roccapiemonte con le strutture sanitarie Villa Silvia e Montesano.

I lavoratori, pur continuando a garantire le prestazioni e i servizi, hanno dichiarato lo stato di agitazione e chiesto, attraverso i rappresentanti sindacali, l’intervento del Prefetto di Salerno.

“Non possiamo non sottolineare la nostra vicinanza amministrativa ed istituzionale ai dipendenti per questa ennesima situazione di difficoltà, in particolare proprio oggi che ricorre la Festa dei Lavoratori.

Come già avvenuto nei mesi scorsi, siamo pronti come Amministrazione a fare la nostra parte continuando a interessarci della questione. In questi giorni incontreremo i lavoratori e i sindacalisti per cercare di capire cosa non sta funzionando e cercare una sorta di mediazione con i proprietari del gruppo Silba Spa” hanno dichiarato il Sindaco Pagano e l’Assessore Terrone”.

Previous article Salerno, incidente a via Raffaele Mauri, a Mercatello. Due feriti
Next article Penta di Fisciano, 20enne si lancia dal balcone delle residenze universitarie
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.