Home Cronaca Gravissimo incidente sull’A30, coinvolto un ragazzo

Gravissimo incidente sull’A30, coinvolto un ragazzo

0
Gravissimo incidente sull’A30, coinvolto un ragazzo

Un gravissimo incidente avvenuto da pochi minuti sull’A30, all’uscita di Salerno. Coinvolte più autovetture, un ragazzo ha perso un braccio

[ads1]

Incidente sull’A30, all’uscita di Salerno, che ha coinvolto diverse autovetture nello scontro. La gravità dell’accaduto è stata segnalata da molta gente prima e dopo il punto dell’impatto sventolando magliette bianche, dove un ragazzo ha perso il braccio, distante circa 50 metri dall’incidente. Probabilmente il giovane 30enne salernitano ha perso il controllo dello scooter su cui viaggiava e nella caduta ha urtato qualcosa di affilato che gli ha tranciato il braccio.

gravissimo
Gravissimo incidente sull’A30

Traffico intenso sulla tangenziale, rallentato per via dei soccorsi e della delicatezza dell’operazione. Il ragazzo è stato successivamente trasportato al Ruggi. Attualmente è ricoverato in rianimazione in gravissime condizioni.

[ads2]

Previous article Ménage à trois nel Crescent: la segnalazione dei residenti
Next article Decreto 49, per ANFFAS e AIAS va rimosso
Laureata in D.A.M.S presso l'Università di Udine, giornalista pubblicista, curo da un anno la rubrica ZONmovie con un bel gruppo di collaboratori. Cerchiamo di seguire gli interessi dei lettori, ma allo stesso modo vogliamo garantire i contenuti, sempre ben argomentati e fondati rispetto a ciò di cui parliamo. Analizziamo la rubrica in relazione all'arte, all'animazione americana e seguiamo le migliori serieTv e, con speciali dedicati, offriamo retrospettive sulle serie più attese. Inoltre, anche la nuovissima rubrica "Dal libro allo schermo" garantisce una pluralità di contenuti. Non solo. ZONmovie propone anche una sezione dedicata alla WebSerie, con appuntamenti settimanali.