Grande successo ieri al Master Day organizzato dall’ente di formazione Giffoni Academy- Com2.



Il master day è stato un incontro di presentazione di alcuni dei corsi di alta formazione organizzati dalla Giffoni Academy- Com2: Manager degli eventi e delle pubbliche relazioni e Autore cinema web tv. Tantissimi i ragazzi accorsi da tutta la provincia campana per conoscere e scoprire l’offerta formativa della Giffoni Academy – Com2.

I relatori del master day sono stati Rosario Alfano, direttore didattico e fondatore della COM2 s.r.l – Giffoni Academy e alcuni dei docenti dei corsi : Eugenio Ottieri, Presidente dell’Istituzione Teatro Comunale “Carlo Gesualdo” di Avellino, Angela Albarano, manager degli eventi e curatrice del progetto di moda ed eco-sostenibilità Chic Zone, Anna Bisogno, docente in Docente in Storia e linguaggi della Radio e della Televisione presso Università degli Studi di Roma Tre, Roberto Vargiu, direttore artistico di Davimedia, Francesca Salemme, giornalista televisiva e Aurelio Viscusi project manager di Wave Tribe. Sono intervenuti “virtualmente” al Master day con un loro contributo video, anche personaggi di fama nazionale come Duccio Forzano il regista del Festival di Sanremo e Gianluca Teodori caporedattore RDS prossimi docenti alla Giffoni Academy- Com2. Obiettivo della Com2 – Giffoni Academy è di sostenere attraverso l’alta formazione i futuri professionisti dell’entertainment.

E’ ancora possibile ottenere un voucher, cioè un contributo finanziario assegnato dalla propria regione di residenza che permette di poter seguire gratuitamente un corso di alta formazione presso la Com2- Giffoni Academy .
Per info visitare il seguente sito http://www.comdue.com/

Leggi anche