Gran Galà della danza al Centro Commerciale LeBolle di Eboli con Andreas Müller

gran galà della danza

Torna il Gran Galà della danza al Centro commerciale LeBolle di Eboli: due appuntamenti con la danza, la bellezza, la musica e la magia del ballo. Un intero weekend all’insegna della danza, della musica e della leggiadria

Sabato 1 e domenica 2 dicembre l’appuntamento è presso il centro commerciale ebolitano, ormai autentico riferimento sia per il commercio, che come punto di riferimento per gli eventi di grande portata. Un appuntamento con il Gran Galà della Danza che si rinnova di anno in anno e rilancia partecipazioni e presenze capaci di attirare l’attenzione del grande pubblico ma anche di chi ama semplicemente la danza.

Tutto curato nei minimi dettagli ed al massimo livello, grazie a quanto riesce a garantire “Art Sound“, la società dei fratelli Lodi, che anno dopo anno cresce sempre più ed ormai tocca livelli di eccellenza nel campo della gestione di suoni e luci, negli allestimenti e nell’organizzazione complessiva.

Le scuole di ballo scaldano già i motori per le esibizioni serali, dopo i clamorosi successi di presenze negli anni scorsi che avevano segnalato il galà ebolitano come uno tra i maggiori eventi del settore.

Come in precedenza, anche questa sesta edizione del Gran Galà della Danza è stato fortemente voluto dal direttore del centro commerciale LeBolle, Flavio Longobardi, affidatosi come sempre alla direzione artistica ed all’allestimento luci ed effetti speciali di Art Sound dei fratelli Lodi.

Diverse decine, ancora una volta, le scuole di danza provenienti dall’intera provincia di Salerno che calcheranno sabato e domenica prossimi il palco del centro commerciale LeBolle, tra luci e colori che richiameranno, come sempre, le atmosfere natalizie a partecipanti ed ospiti, specie di quelli più piccini, vera priorità dei vertici gestionali del centro commerciale ebolitano.

«La nostra filosofia rimane invariata, ancora una volta puntiamo l’attenzione sui nostri ospiti proponendo uno spettacolo adatto a grandi e piccini ricorda Flavio Longobardi, direttore de LeBolle -, con l’intento di di regalare un momento natalizio allegro e carico di belle emozioni. L’evento negli anni scorsi ha fatto registrare un grande successo, con la presenza di migliaia di persone ed abbiamo pensato di riproporlo anche quest’anno, con sorprese e nuovi ospiti di richiamo. Questa volta protagonista assoluto sarà Andrea Müller“.