Home Attualità “Gomorra 3”, fra le location scelto anche il Porto di Salerno

“Gomorra 3”, fra le location scelto anche il Porto di Salerno

0
“Gomorra 3”, fra le location scelto anche il Porto di Salerno

Curiosità per “Gomorra 3”: il Porto di Salerno è stato uno dei set in cui sono state girate alcune scene. Avvistato il celebre personaggio di Genny Savastano

[ads1]

Gomorra 3. Sorpresa per gli appassionati della serie napoletana: qualche giorno fa la troupe della nota fiction a sfondo mafioso si è recata presso il Porto di Salerno per girare delle scene.

il Porto è così diventata una location, sembrerebbe, per smerci di droga e regolamento di conti, e non è la prima volta che viene scelta questa città e non Napoli per questi tipi di ciack.

Avvistato durante le riprese anche Salvatore Esposito, meglio conosciuto come  Genny Savastano, che nella fiction è figlio del noto boss della camorra Pietro, dal quale eredita lo scettro di capo. [ads2]

Previous article Mercato San Severino, due ragazzi feriti in un incidente
Next article Battipaglia, scatta l’allarme maniaco. Paura sempre più diffusa
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.