HomeTerritorioScafatiGivova Scafati, ingresso libero al PalaMangano per gara cinque

Givova Scafati, ingresso libero al PalaMangano per gara cinque

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
87,710
Totale Casi Attivi
Updated on 21 June 2021 14:30
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

La dirigenza della Givova Scafati Basket riserva un premio per tutti i tifosi: l’accesso libero al PalaMangano in occasione di gara cinque degli ottavi di finale play-off del campionato di serie A2 contro la Bondi Ferrara

A seguito del pareggio, sarà la decisiva gara cinque a decretare quale società tra Givova Scafati e Bondi Ferrara si aggiudicherà la vittoria degli ottavi di finale play-off del campionato di serie A2 ed il conseguente superamento del turno, con accesso ai quarti, dove ad attendere c’è la De Longhi Treviso.

In occasione della gara, in programma domani mercoledì 9 maggio alle ore 20.45 al PalaMangano, la dirigenza della Givova Scafati Basket ha voluto riservare un premio per tutti i propri tifosi, chiedendo di far sentire forte il loro sostegno attraverso l’ingresso gratuito alla partita.

A partire da due ore prima della suddetta partita, i cancelli del PalaMangano saranno aperti al pubblico, che potrà liberamente accedervi ed occupare i posti in gradinata, previa esibizione di un valido documento di identità dal quale si evinca la residenza in uno dei paesi della regione Campania.

Tutti coloro i quali, invece, non sono residenti in Campania o sono interessati ad occupare un posto a sedere in un settore diverso dalla gradinata, potranno acquistare i titoli di ingresso al botteghino posto all’ingresso della struttura, anch’esso aperto a partire da due ore prima dell’inizio della partita. I prezzi dei biglietti (interi e ridotti) saranno quelli indicati sul sito ufficiale della società.

Per salvaguardare gli abbonati, si puntualizza che chiunque accederà al PalaMangano potrà occupare solo ed esclusivamente i posti a sedere (parterre escluso) liberi e non riservati agli abbonati della stagione regolare, a cui è stato concesso tale privilegio anche in post season. Apposito personale addetto alla sicurezza disciplinerà l’accesso agli spalti e verificherà il corretto utilizzo dei posti a sedere.