Home Territorio Baronissi Giuseppe Sabatino si esprime sul ballottaggio

Giuseppe Sabatino si esprime sul ballottaggio

0
Giuseppe Sabatino si esprime sul ballottaggio

Ecco il pensiero di Giuseppe Sabatino, candidato sindaco al Comune di Baronissi, in merito al ballottaggio dell’8 giugno

giuseppe sabatino“In occasione del ballottaggio, unitamente alla Lista Sabatino, che con eroico coraggio mi ha sostenuto, non darò alcuna indicazione di voto. Né a favore di Valiante, che ha preferito l’accordo con la Destra anziché completare la coalizione di Centro Sinistra, ma, neppure di Moscatiello che con la Destra era già alleato. Restiamo fedeli al mandato dei nostri elettori e al progetto politico che ha unito noi tutti in questa difficile, ma entusiasmante campagna elettorale.

Libertà di voto, dunque, e continuazione del nuovo progetto politico , al cui centro c’è la persona con i suoi diritti e la sua libertà di espressione, senza alcun condizionamento “esterno”: una convinta partecipazione democratica, contro ogni forma di trasformismo per meri interessi personali. Baronissi è nostra, è di tutti e non possiamo, in questo drammatico momento socio-economico, permetterci altre “spaccature”, che andrebbero solo a discapito dei cittadini onesti e liberi della nostra amata comunità.

[ads2]

Ci tiriamo fuori, quindi, da qualsiasi accordo sottobanco e in piena e totale trasparenza diciamo: “NO, grazie, stiamo e preferiamo stare solo con i cittadini”.

A breve trasformeremo la Lista in Associazione e con l’aiuto di Impegno Sociale apriremo un Info Point “Europa sociale”, lavorando per progetti e bandi europei, senza tralasciare il prossimo appuntamento regionale.

La nostra forza è e sarà sempre la nostra ben nota onestà”.