Home Prima Pagina Giuseppe Pugliese è un nuovo calciatore granata

Giuseppe Pugliese è un nuovo calciatore granata

0
Giuseppe Pugliese è un nuovo calciatore granata

Giuseppe Pugliese, terzino sinistro di esperienza, è un nuovo calciatore della Salernitana. Ha firmato un contratto annuale con l’opzione per il secondo

In tarda mattinata è arrivata pure l’ufficialità, con una nota sul sito granata, Pugliese è il nuovo terzino sinistro della Salernitana.

“L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il difensore classe ’83 Giuseppe Pugliese assicurandosi le prestazioni del calciatore per l’attuale stagione sportiva.”

giuseppe pugliese
Giuseppe Pugliese in azione con il Verona

Pugliese, nativo di Putignano, ha iniziato la carriera nel Noicattaro e successivamente è passato al Monopoli, militando tra serie D e Seconda Divisione. Il salto di categoria avviene nel 2009 quando arriva in Prima Divisione, acquistato dal Verona. Con gli scaligeri disputa 47 partite condite da un goal. Nel 2010 passa in prestito al Varese, in serie B, disputando 38 partite e siglando anche una rete contro l’Albinoleffe.  Nel 2011 torna al Verona ma per due anni gioca poco, appena 13 le presenze collezionate. Nella stagione scorsa poi è passato al Cittadella, sempre in serie B, con cui ha disputato 10 match.

[ads2]

Pugliese, in lizza fino all’ultimo con Franco, è il terzino sinistro che si andrà a giocare il posto da titolare sull’out sinistro con Andrea Giacomini. Ha firmato un contratto annuale con l’opzione per il secondo.