Home Cronaca Giungano, ladri al Centro Sportivo: bottino ingente

Giungano, ladri al Centro Sportivo: bottino ingente

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
498,834
Totale Casi Attivi
Updated on 23 January 2021 20:45
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

25mila euro è il valore del bottino portato a casa da alcuni ladri entrati all’interno del Centro Sportivo di Giungano. Proteste dei gruppi di minoranza

Brutto risveglio per gli abitanti di Giungano. Nella giornata di sabato, alcuni ignoti si sono intromessi all’interno del Centro Sportivo Comunale, portando a casa un colpo dal valore di circa 25.000 euro.

Come riporta Salerno Today, i malviventi sono riusciti a rubare attrezzature, macchinari e prodotti, dandosi poi alla fuga. In merito sono state avviate le indagini del caso per cercare di risalire ai ladri. A denunciare il tutto è stato il gruppo consiliare di minoranza Amiamo Giungano.

Attraverso un comunicato, gli esponenti della lista hanno espresso tutto il proprio rammarico per quanto accaduto, puntando anche il dito contro l’amministrazione comunale. “Dal canto suo – si legge nella nota – non solo ha abbandonato la struttura chiudendola al pubblico, ma sembrerebbe aver richiesto all’ente comune un rimborso considerevole per costi che avrebbe sostenuto al fine di rendere fruibile la struttura. Visto il comportamento remissivo dell’attuale amministrazione, nonché la mancata presa di posizione nel riappropriarsi del bene pubblico, questa parte politica ha ritenuto opportuno notiziare la Procura della Repubblica per svariate anomalie ravvisate nella gestione di quello che doveva essere il volano dell’economia locale, come inteso e voluto fortemente dal compianto Sindaco Palumbo.

Purtroppo non è il primo episodio di furti all’interno del Centro Sportivo Comunale. Il gruppo consiliare di minoranza Amiamo Giungano chiede un risarcimento alla comunità e vuole chiarezza in merito all’accaduto.