Home Territorio Battipaglia Giuliano Caso è il nuovo dirigente del settore Tributi

Giuliano Caso è il nuovo dirigente del settore Tributi

0
Giuliano Caso è il nuovo dirigente del settore Tributi

Giuliano Caso è stato scelto dal sindaco Cecilia Francese, in sostituzione a Manuela Sacco, come dirigente del settore Tributi nell’amministrazione del comune di Battipaglia

[ads1]

Il dottore Giuliano Caso, già funzionario del settore finanziario del Comune di Battipaglia, è il nuovo dirigente del settore Tributi.

Lo ha scelto la sindaca Cecilia Francese con il decreto di nomina firmato oggi.

La decisione è stata assunta dopo la rinuncia all’incarico da parte della dottoressa Manuela Sacco, comunicata nei giorni scorsi proprio alla prima cittadina.

La scelta della Francese vuole essere di spessore, premiando il lavoro svolto dal funzionario e le ottime capacità organizzative dimostrate finora.

[ads2]

Previous article Premio Charlot, bilanci in vista dell’ultimo appuntamento
Next article Canfora alla Regione sull’edilizia scolastica provinciale
Classe 1986, specializzata con lode in Storia dell'Arte Contemporanea [cattedra di Carla Subrizi, La Sapienza] con la tesi “Trouble Every Day: Tous Cannibales, la voracità da tabù ad arte, dall’arte alla società”. Da sempre interessata all’arte come alla scrittura, e alla comunicazione in genere, scrive di cultura, politica e attualità. Storica dell’Arte, esperta SEO e freelancer per vocazione, attualmente collabora anche con Artribune e Tiragraffi Magazine. Da marzo 2013 cura un personale blog sull’arte: ArtFriche Zone. “Soltanto quando il senso di associazione nella società non è più abbastanza forte da dare vita a concrete realtà, la stampa è in grado di creare quell’astrazione, il pubblico” (Dwight MacDonald).