Home Cronaca Giovane di Nocera arrestato per incendio di un’appartamento

Giovane di Nocera arrestato per incendio di un’appartamento

0
Giovane di Nocera arrestato per incendio di un’appartamento
Immagine da Pixabay

Un giovane di Nocera è stato arrestato per aver tentato di dare fuoco all’appartamento dove viveva la famiglia. L’estate scorsa altri tentativi contro madre e sorella

Un giovane di Nocera Inferiore è stato arrestato con l’accusa di aver tentato di dare fuoco all’appartamento dove viveva la famiglia. Come riporta “Salerno Today”, il ragazzo era stato già sottoposto a misure restrittive dopo episodi simili avvenuti la scorsa estate contro madre e sorella e quest’ultimo episodio non ha fatto altro che aggravare la sua posizione, facendo scattare le manette e il conseguente trasferimento in carcere.

Gli episodi passati avevano spinto la Procura ad avviare un’indagine sul ragazzo, che era stato anche allontanato da casa con divieto di avvicinamento per lesioni, maltrattamenti e tentata estorsione. La madre del ragazzo era stata infatti spesso minacciata dal figlio perché si rifiutava di dargli soldi che servivano poi per l’acquisto di sostanze stupefacenti.

Durante uno dei litigi, il ragazzo aveva cercato di dare fuoco alla casa, episodio poi ripetuto e che ha costretto Carabinieri e Vigili del Fuoco ad intervenire per mettere in sicurezza la zona, salvano anche alcuni cani, e arrestare il giovane, che è finito anche in Ospedale per alcune ferite riportate durante questi gravi episodi.