Aggressione in Cilento durante il “Festival della Musica”: indagini in corso



bellizzi
immagine da Pixabay

Durante il Festival della Musica a Novi Velia quattro persone si sarebbero scagliate contro un giovane, finito in ospedale per le ferite riportate

Caos durante il Festival della Musica di Novi Velia, dove un giovane è rimasto vittima di un’aggressione intorno alle ore 4 della notte tra domenica e lunedì. La ventesima edizione del Festival degli Antichi Suoni ha preso il via il giorno venerdì 30 agosto.

Secondo quanto riportato da InfoCilento, il ragazzo che si era recato alla festa avrebbe suggerito ad alcune persone a bordo di un’auto di guidare con cautela per le strade cittadine, dopo aver probabilmente notato che la vettura stava procedendo a velocità troppo elevata. Da qui l’aggressione: i quattro a bordo dell’auto sarebbero scesi e avrebbero aggredito il giovane, picchiandolo. Durante la colluttazione sembra che siano rimaste coinvolti anche terzi, intervenuti per cercare di mettere fine alla violenza. Il tutto si è verificato in tarda nottata.

La vittima è stata trasportata all’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania a causa delle contusioni riportate, ma non è in pericolo di vita.

Sono ora in corso le indagini da parte dei Carabinieri per risalire agli autori dell’aggressione e per ricostruire con chiarezza le dinamiche di quando avvenuto.

Leggi anche