Home Cronaca Giovane 33enne muore per infarto

Giovane 33enne muore per infarto

0
Giovane 33enne muore per infarto

Morto giovane 33enne: Daniele M., un giovane 33enne di Salerno è morto improvvisamente stroncato da un infarto

[ads1]

Si chiamava Daniele, il giovane 33enne residente a Salerno, scomparso prematuramente a causa di un arresto cardiaco. La sua storia è solo una delle tante che descrivono una vita difficile, una famiglia problematica, scelte sbagliate.

Non tutti i passanti che lo vedevano chiedere pochi spiccioli nella zona del Carmine, si lasciavano andare a stereotipi o pregiudizi, spesso amaramente consueti da parte di chi non conosce le difficoltà della vita e le debolezze di ragazzini diventati adulti troppo presto.

Molti ragazzi lo ricordano con affettuosi soprannomi affibbiati ascoltando la sua storia, altri lo ricordano semplicemente per la sua presenza costante su quelle strade, altri ne erano infastiditi, altri ancora si fermavano per una fugace chiacchierata: Daniele non passava di certo inosservato.

La morte del giovane 33enne, ai più noti per la sua triste storia ma soprattutto per la sua affettuosità, ha causato sconcerto e malinconia in una città che si stringe nel dolore.

Questo commovente messaggio, scritto da una ragazza, è apparso il giorno della notizia sul social di Facebook:Conosco una storia. Quella di un ragazzo al quale la vita ha girato spesso le spalle, privandolo di affetti e guide importanti. Un ragazzino scivolato nel baratro della droga. Assente, ma sempre affettuoso con me. Si, mi voleva bene senza motivo. Mi diceva sempre che se mi avesse avuta al suo fianco la sua vita sarebbe stata diversa. Gli sorridevo e gli dicevo che l’amicizia è lo stesso bella. Ora questo ragazzo è morto. Una grande responsabilità i servizi sociali che non lo hanno mai davvero seguito. Questa morte ha anche la loro firma in calce. Un saluto a lui. Sperando che adesso il suo cuore abbia trovato finalmente pace. Ciao Daniele!”

[ads2]