Home Sport Calcio Giornata Rossonera, il Città di Nocera chiama i suoi tifosi

Giornata Rossonera, il Città di Nocera chiama i suoi tifosi

0
Giornata Rossonera, il Città di Nocera chiama i suoi tifosi

Domenica 13 marzo 2016 alle ore 15.00 presso lo Stadio San Francesco di Nocera Inferiore, la sfida col Sant’Agnello sarà colorata dalla Giornata Rossonera

[ads1]Il Città di Nocera chiama a raccolta i suoi tifosi con la Giornata Rossonera. Domenica allo stadio San Francesco di Nocera Inferiore la squadra di mister Vincenzo Maiuri affronterà il Sant’Agnello, per una sfida che darà molte risposte ad entrambe le compagini.

La squadra di casa, che sicuramente ha molte più aspirazioni rispetto a quella ospite, si sta preparando al match con grinta e voglia di continuare a far bene, in un campionato che è stato molto esaltante sia per la neo-società che per i tifosi.

Molti sono stati i successi arrivati finora, ma il Città di Nocera vuole a tutti i costi mantenere il primato in classifica (Città di Nocera 64, Sant’Agnello 61) per continuare nell’obiettivo che tutti si aspettano, ossia il salto di Categoria.giornata rossonera

La voglia c’è. Si dimostra dalla Giornata Rossonera indetta per domenica, grazie alla quale Carotenuto e compagni avranno una spinta in più grazie ai colori e ai cori a loro sostegno. L’obbiettivo è vincere, l’aria è calda e la piazza nocerina è in fermento. Tanti fattori che dicono molto, perché nonostante il passato sporcato da pochi individui, i molossi adesso vogliono un futuro migliore e la categoria che gli appartiene.

Per la super sfida di alta classifica col Sant’Agnello “la società ha indetto la Giornata Rossonera dei Nocerini. Saranno pertanto sospesi gli ingressi con tessere vip, abbonamenti e accrediti. Faranno eccezione gli accrediti stampa e quelli per i diversamente abili (regolarmente in vigore come l’ingresso con tessere Coni, Figc, Ussi e Aia). I tagliandi, in prevendita da domani presso i punti Futuransa di Nocera Inferiore e Nocera Superiore, avranno i seguenti costi: tribuna centrale euro 13, tribuna laterale euro 8, distinti euro 5, settore ospiti euro 5. Ingresso gratuito per i ragazzi fino a 12 anni. Il botteghino dello stadio sarà aperto domenica a partire dalle ore 13, si consiglia però la prevendita per agevolare il lavoro organizzativo”.

[ads2]