Home Attualità Giornalisti di Salerno potranno effettuare tamponi gratuitamente

Giornalisti di Salerno potranno effettuare tamponi gratuitamente

0
Giornalisti di Salerno potranno effettuare tamponi gratuitamente
Immagine da Pixabay

Accordo tra Asl di Salerno, Casagit e Odg per tamponi gratuiti ai giornalisti salernitani registrati regolarmente all’ordine

Salerno. Il Direttore Generale dell’Asl di Salerno, Mario Iervolino, ha dato la possibilità ai giornalisti salernitani, stipulando un accordo con l’Ordine dei Giornalisti e Casagit Salute, la società nazionale di mutuo soccorso dei giornalisti italiani, di effettuare tamponi naso-faringei per l’eventuale diagnosi del covid-19.

Gli interessati dovranno inviare una e-mail all’indirizzo di posta napoli@mail.casagit.it indicando i propri dati personali, tra cui comune di residenza, numero di cellulare e numero di tesserino dell’ordine.

L’ufficio stampa dell’Asl di Salerno si occuperà poi di contattare gli interessati per indicare data e luogo del test. 

I giornalisti salernitani e della provincia avranno la possibilità di effettuare i test fino al 4 agosto, mentre i primi tamponi gratuiti per l’ordine sono già iniziati nella sede dell’Asl di via Nizza.

 

Previous article Coronavirus, il bollettino di oggi 31 Luglio: 9 nuovi casi in Campania
Next article Commercialisti Salerno: ‘come evitare il deafaul eocnomico’
Ho studiato il tedesco, l´inglese e dopo la laurea triennale in Traduzione e Interpretariato a Napoli mi sono trasferita a Gorizia, poi Trieste, Udine, Klagenfurt am Wörthersee e Vienna. In questi posti ho fatto bellissime esperienze di lavoro, tra cui la traduttrice presso l´ORF. Ho conseguito la laurea specialistica a doppio diploma italo-austriaco in Lingue e letterature straniere ed ho vissuto tanto tempo lontana dalla mia "comfort zone". Ho incontrato tantissime persone e mi sono avvicinata incuriosita alle loro culture. Mi piace la lettura, il mondo dell´informazione, l´arte, la tecnologia. Sono attenta alle problematiche sociali e sensibile alla tutela degli animali randagi.