Home Attualità Giffoni Valle Piana: vietati gli accessi a persone prive di autorizzazione

Giffoni Valle Piana: vietati gli accessi a persone prive di autorizzazione

0
Giffoni Valle Piana: vietati gli accessi a persone prive di autorizzazione

Continuano i controlli da parte delle Forze dell’Ordine sul territorio di Giffoni Valle Piana. Il Sindaco Antonio Giuliano in strada con i Vigili Urbani

“Continuano senza sosta i controlli su tutto il territorio da parte delle forze dell’ordine a Giffoni Valle Piana” lo scrive il Sindaco Antonio Giuliano.

Sempre al fianco delle autorità e in prima linea per la sicurezza della nostra Città, – dice il Primo Cittadino – questa mattina ho raggiunto la volante della Polizia Municipale, impegnata a Santa Maria a Vico per vietare gli accessi alla nostra Città a persone prive di autorizzazione.

Il momento delle passeggiate è terminato: chiunque non sia residente a Giffoni o sia sprovvisto di permessi causa lavoro o per gravi motivi di salute verrà prontamente rispedito nei propri comuni di appartenenza con tanto di sanzioni.

Insieme all’ausilio dei carabinieri diretti dal Comandante Ferri e del corpo della Polizia Municipale di Giffoni Valle Piana guidata dal Comandante Muro che ringrazio per il grande lavoro svolto, stiamo monitorando ora dopo ora ogni angolo della Città per prevenire ogni rischio.

Il mio invito a tutti i concittadini resta sempre lo stesso: noi tutti stiamo facendo grandi sforzi per garantire la sicurezza nella nostra Città; è il momento di mettere da parte critiche sterili e rispettare le norme se vogliamo vincere questa battaglia.