Home Cronaca Giffoni Valle Piana: incidente su strada già nota per la sua pericolosità

Giffoni Valle Piana: incidente su strada già nota per la sua pericolosità

0
Giffoni Valle Piana: incidente su strada già nota per la sua pericolosità
Immagine da Pixabay

Ieri sera un 16enne è finito in una scarpata dopo violento scontro con un’auto. Già nota pericolosità di questa strada a Giffoni Valle Piana

Giffoni Valle Piana. Nella serata di ieri un 16enne a bordo di un motorino finisce in una scarpata dopo essersi scontrato violentemente con l’auto che procedeva dalla parte opposta. Come riferito dal quotidiano La Città, il ragazzo sarebbe stato sbalzato subito dopo l’impatto contro un’Opel con due ragazzi a bordo.

Il punto in cui è avvenuto l’incidente è una curva di Via J. Kennedy a Giffoni Valle Piana, strada che costeggia il fiume Picentino e già nota per la sua pericolosità. I ragazzi a bordo dell’Opel non hanno subito ferite, ma sono stati sorpresi dal motorino che gli è piombato addosso ed hanno vissuto successivi momenti di panico per la caduta del giovane nella scarpata.

Immediatamente sono stati chiamati i soccorsi che sono intervenuti sul luogo dell’incidente e hanno portato in salvo il ragazzo, che in un primo momento sembrava non versare in buone condizioni di salute. Dopo il trasporto in ospedale è stato verificato che il casco che indossava lo aveva protetto da ulteriori colpi e a parte escoriazioni in varie parti del corpo. Fortunatamente l’adolescente non è in pericolo di vita.

Già nota la pericolosità di questa strada agli abitanti del luogo, dove tempo fa due auto erano state coinvolte in un incidente simile, finendo nella stessa scarpata. Inoltre, secondo alcune indiscrezioni, questa strada verrebbe percorsa in estate da giovani in sella a motocicli per corse in velocità. 

Previous article Scala, escursionista salvato a Valle delle Ferriere
Next article Camerota sempre più Covid free: vaccinati oltre 500 operatori turistici
Ho studiato il tedesco, l´inglese e dopo la laurea triennale in Traduzione e Interpretariato a Napoli mi sono trasferita a Gorizia, poi Trieste, Udine, Klagenfurt am Wörthersee e Vienna. In questi posti ho fatto bellissime esperienze di lavoro, tra cui la traduttrice presso l´ORF. Ho conseguito la laurea specialistica a doppio diploma italo-austriaco in Lingue e letterature straniere ed ho vissuto tanto tempo lontana dalla mia "comfort zone". Ho incontrato tantissime persone e mi sono avvicinata incuriosita alle loro culture. Mi piace la lettura, il mondo dell´informazione, l´arte, la tecnologia. Sono attenta alle problematiche sociali e sensibile alla tutela degli animali randagi.