HomeAttualitàGiffoni Valle Piana, chiuso il Comune fino a lunedì causa Covid

Giffoni Valle Piana, chiuso il Comune fino a lunedì causa Covid

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
102,244
Totale Casi Attivi
Updated on 27 September 2021 12:04
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

Il sindaco di Giffoni Valle Piana, Antonio Giuliano, annuncia la chiusura degli uffici comunali a causa del Covid-19. Riapriranno da lunedì

Il Covid-19 entra negli uffici comunali di Giffoni Valle Piana: il sindaco Antonio Giuliano annuncia alla cittadina che la casa comunale resterà chiusa fino a lunedì prossimo.

Queste le parole del Primo Cittadino: “Nella giornata di martedì sono emerse alcune positività ai tamponi rapidi riscontrate al personale comunale. Contestualmente, mi sono immediatamente attivato con l’ausilio dell’Asl per effettuare sui soggetti risultati positivi il tampone molecolare. Da qui, la scelta di sospendere le attività fino a lunedì, così da permettere a tutti i dipendenti comunali di poter effettuare il tampone molecolare e avere chiara la situazione. Lo screening è in corso, pertanto nel report quotidiano eventuali positività verranno evidenziate verosimilmente da oggi, quando verranno processati i vari esami. Sono in stretto contatto con il Dipartimento di Prevenzione Collettiva che sta monitorando la situazione“.

Sia il sindaco Antonio Giuliano che i dipendenti comunali sono in isolamento fiduciario, in attesa di capire se risulteranno positivi o negativi al tampone che verrà effettuato nelle prossime ore.

Una piccola nota per tranquillizzare la popolazione, l’intera Città e soprattutto chi non ha perso occasione per accanirsi contro il sottoscritto in un momento non facile per diverse famiglie. Nonostante questo pit-stop, continuerò a lavorare senza sosta per non fermare la nostra azione amministrativa“, conclude il sindaco.