HomeCronacaGiffoni Valle Piana, beccati al videopoker in un bar: sanzionati

Giffoni Valle Piana, beccati al videopoker in un bar: sanzionati

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
397,564
Totale Casi Attivi
Updated on 8 May 2021 5:14
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

I Carabinieri di Giffoni Valle Piana hanno sanzionato 4 persone, intente a giocare al videopoker in un bar. Multato il proprietario e locale chiuso

Operazione da parte dei Carabinieri di Giffoni Valle Piana nell’ambito delle attività di controllo sul territorio. I militari sono intervenuti nei pressi di un bar cittadino in via Spirito ed hanno riscontrato all’interno del locale, precisamente nel retro, la presenza di 4 soggetti intenti a giocare al videopoker, attività non consentita dalle norme anti-Covid.

Ma non è tutto: il terminale del gioco era scollegato dal sistema dei Monopoli di Stato ma collegato ad una scheda madre che era stata occultata da parte del proprietario. Quest’ultimo, alla presenza dei militari, ha cercato anche di far sparire lo strumento incriminato, senza però riuscire nell’intento.

Accertato il reato, i Carabinieri hanno posto a sequestro il videopoker oltre alla scheda a cui era collegato, denunciato il proprietario del bar per frode informatica ed una sanzione, multato per 400 euro i quattro presenti nel retro del bar per la violazione delle norme anti-Covid. Inoltre il locale è stato sottoposto a chiusura per 5 giorni: sarà poi la Prefettura di Salerno a decidere se tale provvedimento sarà protratto o meno. Portata così a termine una importante operazione.