Home Eventi Giffoni Teatro, Leo Gullotta apre la stagione

Giffoni Teatro, Leo Gullotta apre la stagione

0
Giffoni Teatro, Leo Gullotta apre la stagione

Sarà Leo Gullotta ad inaugurare il cartellone invernale del Giffoni Teatro. L’attore salirà sul palco lunedì 23 novembre con la commedia “Spirito Allegro”

[ads1]

Torna la VIII Stagione Invernale di Prosa promossa dall’Associazione Giffoni Teatro. Ad inaugurare quest’edizione sarà Leo Gullotta, lunedì 23 novembre, protagonista di “Spirito Allegro”, una delle commedie più divertenti e popolari del Novecento rimessa in scena in maniera del tutto originale e fantasiosa. Al suo fianco una compagnia di professionisti di prim’ordine diretti da Fabio Grossi.

Giffoni Teatro
Giffoni Teatro, Leo Gullotta apre la stagione

La Stagione invernale Giffoni Teatro, sarà ricca di altri nomi stellari e di spettacoli imperdibili. Tutti i dettagli sulla VIII edizione saranno dati nel corso di un happening in programma domenica 4 ottobre, alle 18.30, presso l’Antica Ramiera.

L’incontro sarà anche l’occasione per lanciare la promozioneUnder 26”, con la quale l’associazione organizzatrice, Giffoni Teatro, intende aprire le porte ai giovani attraverso una politica di riduzione dei prezzi dei tagliandi di ingresso agli spettacoli, per offrire alle nuove generazioni l’opportunità di avvicinarsi al magico mondo del teatro ed approfondire la conoscenza delle diverse espressioni artistiche.

Per tanto, per i ragazzi fino a 26 anni di età verrà praticato uno sconto del 15% rispetto al prezzo intero sugli abbonamenti e su tutti i biglietti degli spettacoli in cartellone.

[ads2]