Home Attualità Giffoni Sei Casali rinforza il servizio vigilanza per il civico cimitero

Giffoni Sei Casali rinforza il servizio vigilanza per il civico cimitero

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
351,386
Totale Casi Attivi
Updated on 1 November 2020 1:00
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Giffoni Sei Casali: oggi la riunione tra i membri del Comune e il personale ANTA per coprire le ore settimanali per la custodia del civico cimitero

Si è da poco conclusa la riunione nell’Aula Consiliare del Comune di Giffoni Sei Casali che vede come protagonisti alcuni membri del Comune, della Polizia Municipale e dell’associazione ANTA (Associazione Nazionale Tutela Ambiente), al fine di promuovere il rapporto di collaborazione sul territorio tra l’ente di vigilanza ambientale e il Comune di Giffoni.

Ad aprire il convegno è il Vicesindaco Luigi Vitolo, delegato alla manutenzione, al cimitero e alla viabilità montana, che con un breve discorso ha segnalato la mancanza di personale all’interno del cimitero comunale e ha richiesto la collaborazione con gli ausiliari di vigilanza ambientale per coprire le ore settimanali per la custodia dello suddetto civico.

A seguire il Presidente dell’Associazione, il dott. Gerardo Ferrentino, ha sottolineato l’importanza del supporto alla viabilità svolta dai giovani dell’organizzazione, al servizio della Polizia locale e della comunità, ringraziando il Comune di Giffoni per aver stretto questa nuova alleanza.

Infine ,il Comandante della Polizia Municipale, Salvatore Cingolo, entusiasta della nuova collaborazione, si è complimentato con i membri dell’ANTA per l’efficienza del servizio scolastico di vigilanza, e ha ringraziato i partecipanti per l’appoggio e la disponibilità.

Presenti all’incontro anche il Tenente Francesco Sica, l’Assessore all’Ambiente e allo Sport Angelo D’Amato e il Coordinatore Intercomunale Antonio Guariniello.