Giffoni Sei Casali: venerdì 19 luglio secondo appuntamento con i salotti letterari



giffoni sei casali

Proseguono gli incontri nei “salotti letterari” di Giffoni Sei Casali. Questa sera secondo appuntamento presso il convento dei Servi di Maria di Sieti con Angela Furcas

Dopo il successo delle scorse settimane ritorna l’appuntamento con i “salotti letterari” di Giffoni Sei Casali.

Questa sera, venerdì 19 luglio, presso l’ex Convento dei Servi di Maria di Sieti, il secondo incontro con la presentazione del libro di poesie dal titolo “Anima di vento”, scritto da Angela Furcas.

Il primo appuntamento, tenutosi a Palazzo Fortunato, ha visto protagonista dottor Maurizio Pintore con la presentazione del libro “Tutto qui..”.

L’esito positivo della serata ha invogliato gli scrittori e gli artisti del territorio a rinnovare l’appuntamento con i salotti letterari, per vivere insieme momenti di cultura e intrattenimento.

Alla tavola rotonda prenderanno parte: Francesco Munno, sindaco di Giffoni Sei Casali; Giuseppe Barra, casa editrice Il Saggio; Amedea Lampignani, poetessa; Alfonso Gargano, critico letterario; Alberto Mirabella, saggista; Anna Rago scrittrice e Maurizio Pintore scrittore.

La serata avrà inizio alle ore 20.00 e verrà moderata dal giornalista Enzo Landolfi. Sarà possibile inoltre visitare una mostra allestita nei locali dell’Abate Conforti.

La personale è stata curata nei minimi dettagli dal ceramista Angelo Fortunato, dalla pittrice e scultrice Adriana Ferri e dai pittori Lello Citro e Adriano Paolelli. L’ingresso è libero.

Previsto un terzo ed ultimo appuntamento a Giffoni Sei Casali con i salotti letterari venerdì 26 luglio con la presentazione del libro “in viaggio per Eroma” di Anna Rago.

 

Leggi anche