HomeTerritorioGiffoni Sei CasaliGiffoni Sei Casali: riconfermata la fiducia al Sindaco Munno

Giffoni Sei Casali: riconfermata la fiducia al Sindaco Munno

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
428,286
Totale Casi Attivi
Updated on 26 September 2022 3:01
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

Francesco Munno rieletto Sindaco di Giffoni Sei Casali. Queste le prime dichiarazioni: “Sono felice per questa riconferma che testimonia la bontà del progetto politico”

Elezioni Comunali Giffoni Sei Casali: riconfermata la fiducia per il Sindaco Francesco Munno.

Queste, le prime dichiarazioni: ”Sono felice per questa riconferma che testimonia la bontà del progetto politico in cui ho creduto e in cui convintamente continuo a credere. Abbraccio con affetto e gratitudine tutta la comunità, tutta indistintamente, una comunità matura e consapevole che ha saputo apprezzare e premiare la politica come la intendo io, aperta al dialogo e al confronto, pronta ad accogliere istanze e proposte e a metterle in pratica, pronta ad affrontare, con il lavoro e la pazienza, le difficoltà e gli ostacoli.

Grazie a tutti per la confermata fiducia, da parte mia vi assicuro e rinnovo il mio impegno per la realizzazione del nostro progetto insieme alla mia nuova bella e forte squadra, fatta di donne e uomini entusiasti e desiderosi di lavorare in sinergia per una sempre migliore qualità della vita e per affrontare con determinazione tutte le sfide finalizzate al raggiungimento degli obiettivi di crescita civile, sociale ed economica, fondamentali per ogni comunità. Grazie, Più di prima, viva Giffoni Sei Casali!”