HomeTerritorioGiffoni Sei CasaliGiffoni Sei Casali: Francesco Munno presenta la lista civica "Uniti per i...

Giffoni Sei Casali: Francesco Munno presenta la lista civica “Uniti per i Casali”

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
251,970
Totale Casi Attivi
Updated on 1 February 2023 10:26
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

Giffoni Sei Casali: Francesco Munno presenta la lista civica “Uniti per i Casali”. Qui i nomi dei candidati alla carica di Consigliere

[ads1]

Questa mattina il Candidato Sindaco di Giffoni Francesco Munno, si è recato presso la residenza municipale di Giffoni Sei Casali, per presentare la lista civica “Uniti per i Casali” unitamente al programma elettorale, così come prescritto dalla legge in materia di elezioni amministrative. Marotta Gerardo, Amura Mario, D’Amato Angelo, Di Muro Angelina, Gallo Teresa, Grimaldi Stefania, Iannone Francesco, Maddalo Marco, Palo Rossella, Plaitano Vincenzo, Vitolo Luigi e Terlizzi Ilenia: questi sono i dodici candidati alla carica di Consigliere che accompagneranno Munno nella corsa alla vittoria. 

Giffoni Sei Casali

E’ prevista per stasera alle ore 20:30, presso l’aula Consiliare di Giffoni Sei Casali, la presentazione ufficiale alla cittadinanza e alla stampa della squadra elettorale. Munno è già stato consigliere comunale al fianco del sindaco uscente Gerardo Marotta e si è occupato di deleghe in materia di Bilancio. 

Le motivazioni per cui ho accettato la candidatura a Sindaco alle prossime elezioni che vedranno il rinnovo dell’Amministrazione comunale, sono molteplici” – dichiara Francesco Munno – “al primo posto metto il forte attaccamento al territorio che ritengo patrimonio prezioso per noi e per le future generazioni, in particolare per la valenza storica, culturale e ambientale. La mia candidatura è stata condivisa da un gruppo di persone con cui ho lavorato e dagli amici che hanno accompagnato negli anni il mio percorso politico. Queste motivazioni hanno aumentato in me la consapevolezza di quanto sia importante avere cura del nostro paese e la passione di mettersi al servizio del prossimo. Ho acquisito, in ambito amministrativo, competenza e responsabilità civica che ora intendo mettere al servizio dei cittadini per il prossimo quinquennio candidandomi a Sindaco, mettendomi a disposizione e adottando metodologie di progettazione fondate sulla partecipazione, sul confronto, sul dibattito e sulla condivisione di obiettivi comuni e di scopi operativi e tangibili da perseguire per il buon governo del nostro territorio. Insieme possiamo andare avanti per continuare a fare del bene a Giffoni Sei Casali”.

 

[ads2]