HomeCulturaGiffoni Film Festival: cancellati gli eventi serali ed i concerti

Giffoni Film Festival: cancellati gli eventi serali ed i concerti

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
102,244
Totale Casi Attivi
Updated on 27 September 2021 13:04
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

Giffoni Film Festival: annullate quest’anno le varie esibizioni musicali di sera per ragioni di sicurezza

La nuova edizione del Giffoni Film Festival è all’insegna della sicurezza. Per tale ragione gli eventi musicali che avrebbero dovuto animare le serate del Festival in Piazza Lumiére sono stati annullati. Il tutto al fine di evitare eventuali assembramenti.

Tutti gli altri appuntamenti in programma nelle sale della Cittadella del Cinema e in Multimedia Valley, così come la presenza dei talenti musicali per gli incontri con i soli giurati, proseguiranno regolarmente e in totale sicurezza. L’organizzazione del Festival si scusa con quanti hanno prenotato i posti per le singole serate, ma la prevenzione e la tranquillità di tutti restano sempre al primo posto.
.
Già dallo scorso anno – dichiarano il direttore Claudio Gubitosi e il Presidente Pietro Rinaldii giffoner hanno dimostrato di saper rispettare le regole in modo rigoroso. Siamo stati un esempio per i tanti altri eventi e festival italiani e internazionali, dimostrando che è possibile proseguire un’attività culturale nel modo più giusto per il momento che stiamo vivendo. Di fronte ad una situazione ancora incerta, abbiamo deciso di reagire immediatamente”.

“La scelta di sospendere le attività legate alla musica dal vivo – afferma il sindaco Antonio Giulianoè un atto di responsabilità. Arriverà il tempo per rivedere il nostro paese pieno del nostro pubblico” ha concluso.