Home Attualità Giffoni Experience, online il magazine “Experience is”

Giffoni Experience, online il magazine “Experience is”

0
Giffoni Experience, online il magazine “Experience is”

Exprience is è il nuovo magazine online, nato dalla collaborazione fra il Giffoni Experience e Condè Nast Italia. Per soddisfare le nuove generazioni più interattive

Nuova generazione di giffoners, nuova generazione di utenti, nuovi bisogni condivisi sul web: è da queste esigenze che prende il via la collaborazione tra GIFFONI EXPERIENCE ed EXPERIENCE IS, realtà social di Condé Nast Italia.

Molto più di un magazine digitale,  parla ai Millennials e alla Generazione Z delle loro passioni, esperienze e sentimenti, con focus specifici su cinema, serie TV e musica, attraverso il racconto dei talenti più brillanti del momento.

Un rapporto che si concretizza con la presenza della giovanissima influencer Maddalena Sarti, da tempo ambassador di Experience IS che racconterà la sua avventura al Festival giunto ormai alla 49esima edizione.

Conosciuta dal grande pubblico per aver partecipato al reality Il Collegio,  Maddalena Sarti è seguitissima su Instagram con ben 509mila followers e è stata  recentemente la protagonista del videoclip di Alfa “Testa tra le nuvole Parte 1“.

Experience IS conta 331mila follower su Facebook e 247mila su Instagram. A rappresentare il brand a Giffoni sarà il direttore, Francesca Zaccagnini, che modererà un talk in cui un giovane  talento ospite del Festival si racconterà per la prima volta senza filtri in modo sincero e appassionato.

Previous article Jolanda, genitori arrestati a Nocera Inferiore e ora in carcere
Next article La Salernitana riparte dal Centenario: presentata la maglia celebrativa
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.