Home Speciale Elezioni Baronissi elezioni Gara per vendita immobili a Baronissi

Gara per vendita immobili a Baronissi

0
Gara per vendita immobili a Baronissi

È stato indetto il bando di gara per la vendita di immobili a Baronissi, in un’area classificata come zona bianca. L’offerta va presentata entro il 30 giugno 2015

[ads1]

Il Comune di Baronissi con bando di gara mette in vendita un’area in via Dei Due Principati, frazione Acquamela, interessata negli anni addietro dall’insediamento dei prefabbricati del dopo sisma del novembre ’80. Nel vigente Piano Regolatore Generale è classificata come “zona bianca”.

segnalazione bando di garaLe prescrizioni urbanistiche di tali aree consentono le seguenti destinazioni d’uso: istruzione, servizi di interesse comune e religioso, servizi sociali, assistenziali, sanitari, residenze per anziani, uffici pubblici, centri civici, centri culturali, biblioteche, musei, verde pubblico, parcheggi ed aree cimiteriali. La destinazione attuale è compatibile solamente con destinazioni di tipo pubblico, e, quindi al fine di consentire l’utilizzo da parte di privati si procederà̀ ad assumere apposita variante urbanistica, che consenta anche destinazioni di tipo terziario con attività̀ per il tempo libero e la pratica sportiva, nonché́ aree per impianti di distribuzione carburante.

Il prezzo a base d’asta è di 300mila euro. Per partecipare alla gara ogni concorrente dovrà far pervenire la propria offerta entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 30 giugno 2015. Per tutte le informazioni e i dettagli è possibile consultare la sezione “Bandi di gara” del sito ufficiale del Comune di Baronissi.

[ads2]

Previous article Aliberti sulla riduzione della TARI
Next article Canfora e il TAR sul Consorzio 3
Classe 1986, specializzata con lode in Storia dell'Arte Contemporanea [cattedra di Carla Subrizi, La Sapienza] con la tesi “Trouble Every Day: Tous Cannibales, la voracità da tabù ad arte, dall’arte alla società”. Da sempre interessata all’arte come alla scrittura, e alla comunicazione in genere, scrive di cultura, politica e attualità. Storica dell’Arte, esperta SEO e freelancer per vocazione, attualmente collabora anche con Artribune e Tiragraffi Magazine. Da marzo 2013 cura un personale blog sull’arte: ArtFriche Zone. “Soltanto quando il senso di associazione nella società non è più abbastanza forte da dare vita a concrete realtà, la stampa è in grado di creare quell’astrazione, il pubblico” (Dwight MacDonald).