Home Eventi Gaiano, iniziano i preparativi per la Sagra della Nocciola e del Cinghiale

Gaiano, iniziano i preparativi per la Sagra della Nocciola e del Cinghiale

0
Gaiano, iniziano i preparativi per la Sagra della Nocciola e del Cinghiale

A Gaiano iniziano i preparativi per la 33° edizione della Sagra della Nocciola e del Cinghiale; inoltre “Contrade in Festa”, “Mun”, festival di musica elettronica, e il festival goliardico “Vac..ta” per la “35° Estate Gaianese”

[ads1]

Iniziano i preparativi per la 33° edizione della “Sagra della Nocciola e del Cinghiale”, che avrà luogo a Gaiano da giovedì 31 agosto a domenica 3 settembre.

Come ogni anno i grandi protagonisti della manifestazione saranno la nocciola, frutto tipico delle colline gaianesi, e la carne di cinghiale, piatto di selvaggina cucinato magnificamente dall’esperto staff.

«Siamo entusiasti di iniziare questa nuova avventura», afferma Giuseppe Ruggiero, presidente del Circolo Culturale Gerardo Pecoraro, promotore dell’evento, che continua: «La passione e l’entusiasmo saranno come sempre la forza trainante di un’estate piena di eventi che si concluderanno con la 33esima edizione della “Sagra della Nocciola e del Cinghiale”. Tante le novità e i nuovi servizi per gli appassionati del buon cibo! Oltre alla sagra, infatti, dal 7 al 15 agosto, prenderà vita la “35° Estate Gaianese”, con la novità di “Contrade in Festa” (dal 7 all’11 agosto e poi, di nuovo, il 13), Mun” (9 agosto), festival di musica elettronica, e il ritorno della “Vac..ta” (14 e 15 agosto), festival goliardico dove a esibirsi saranno i cittadini gaianesi, come fosse una corrida inter nos».

[ads2]

Previous article Chiazze di schiuma sull’acqua, il sindaco di Capaccio rassicura i cittadini
Next article Cava, coltivava cannabis nel giardino. Arrestato giovane ragazzo
Laureato in Lettere, curriculum Pubblicistica, il 25 maggio 2010 e poi in Filologia Moderna il 13 marzo 2013, Gerardo inizia la sua collaborazione con ZerOttoNove nel giugno 2013 occupandosi della cronaca e delle vicende politiche di Calvanico (sua cittadina di residenza), trattando dei più svariati eventi e curando la rubrica CanZONando che propone, di volta in volta, l'attenta e puntuale analisi dei migliori brani della storia della musica. Ex caporedattore di ZerOttoNove.it e di ZON.it, WordPress & SEO specialist, operatore video e addetto al montaggio (in casi estremi), Gerardo ha molteplici interessi che spaziano dallo sport alla letteratura, dalla politica alla musica all'associazionismo. Attualmente svolge l'attività di docente, scrittore e giornalista pubblicista.