Home Politica Gaetano Attanasio è il nuovo segretario comunale di Acerno

Gaetano Attanasio è il nuovo segretario comunale di Acerno

0
Gaetano Attanasio è il nuovo segretario comunale di Acerno

Il dott. Gaetano Attanasio prende il posto di Sergio Gargiulo ottenendo la carica di nuovo segretario comunale di Acerno

[ads1]

È il dottor Gaetano Attanasio il nuovo Segretario Comunale di Acerno. Attanasio prende il posto di Sergio Gargiulo che dopo quattro anni lascia la segreteria. A deciderlo il Sindaco Vito Sansone, che ha emanato un decreto Sindacale per l’individuazione del nuovo segretario comunale: il primo cittadino, dopo una attenta analisi dei curricula e dopo aver espletato numerosi colloqui, ha ritenuto il dottor  Attanasio dotato delle migliori competenze per ricoprire un ruolo di grande prestigio, ma anche di enormi responsabilità.

Gaetano Attanasio originario della provincia di Napoli, è nato il 5 dicembre 1979 ed è laureato in giurisprudenza; ha conseguito, inoltre, nel 2009 il diploma di specialista nelle professioni legali presso l’Università degli studi di Napoli. Il dottor Attanasio è al suo primo incarico da segretario comunale ed è abilitato a ricoprire l’incarico di segretario comunale e provinciale di fascia C.

Al nuovo segretario comunale gli auguri di buon lavoro da parte del Sindaco Vito Sansone, della Giunta, dei Consiglieri comunali, dei Capo Area e dei dipendenti dell’Ente.

Il nuovo Segretario Comunale, infine, spera di poter spendere al meglio tutta la sua professionalità in funzione dell’Ente e della cittadinanza acernese.

[ads2]