Home Cronaca Furto in via Posidonia

Furto in via Posidonia

0
Furto in via Posidonia

Per la segnalazione di un furto, alle 9 di questa mattina, le Volanti della Questura di Salerno, con a capo Rossana Trimarco,  sono intervenute in un’abitazione di via Posidonia

[ads1]

La segnalazione di un furto, fatta da un privato cittadino, che aveva sorpreso un ladro all’interno del proprio appartamento in via Posidonia a Salerno, ha portato all’immediato intervento sul posto degli agenti. Il ladro, nonostante il riuscito tentativo di bloccarlo messo in atto dall’uomo derubato,  ha tentato in tutti i modi di allontanarsi dal luogo del reato, prima dell’arrivo della Polizia.

Furto in via PosidoniaIn evidente stato di agitazione, l’uomo è stato sottoposto ad una perquisizione che ha permesso il recupero della refurtiva: il portafogli di proprietà della vittima, contenente i suoi documenti personali e la somma di euro 100,00. Il tutto è stato poi prontamente restituito al legittimo proprietario.

L’autore del furto è stato accompagnato presso gli uffici della Questura per l’identificazione: dalla segnalazione della Polizia emerge che il responsabile è un uomo di 36 anni, S. K. , nato in Guinea, senza fissa dimora.

Alla luce dei fatti, l’uomo è stato trattenuto ai fini dell’arresto con l’accusa di furto aggravato in abitazione. Ora detenuto in una cella di sicurezza, è  in attesa del giudizio in direttissima presso il Tribunale di Salerno entro la mattinata di domani 2 aprile.

[ads2]

Previous article Baronissi, 43 studenti saranno “vigile per un giorno”
Next article Meeting del Mare: parla Ciro Troccoli
Classe 1986, specializzata con lode in Storia dell'Arte Contemporanea [cattedra di Carla Subrizi, La Sapienza] con la tesi “Trouble Every Day: Tous Cannibales, la voracità da tabù ad arte, dall’arte alla società”. Da sempre interessata all’arte come alla scrittura, e alla comunicazione in genere, scrive di cultura, politica e attualità. Storica dell’Arte, esperta SEO e freelancer per vocazione, attualmente collabora anche con Artribune e Tiragraffi Magazine. Da marzo 2013 cura un personale blog sull’arte: ArtFriche Zone. “Soltanto quando il senso di associazione nella società non è più abbastanza forte da dare vita a concrete realtà, la stampa è in grado di creare quell’astrazione, il pubblico” (Dwight MacDonald).