
Per la segnalazione di un furto, alle 9 di questa mattina, le Volanti della Questura di Salerno, con a capo Rossana Trimarco, sono intervenute in un’abitazione di via Posidonia
[ads1]
La segnalazione di un furto, fatta da un privato cittadino, che aveva sorpreso un ladro all’interno del proprio appartamento in via Posidonia a Salerno, ha portato all’immediato intervento sul posto degli agenti. Il ladro, nonostante il riuscito tentativo di bloccarlo messo in atto dall’uomo derubato, ha tentato in tutti i modi di allontanarsi dal luogo del reato, prima dell’arrivo della Polizia.
In evidente stato di agitazione, l’uomo è stato sottoposto ad una perquisizione che ha permesso il recupero della refurtiva: il portafogli di proprietà della vittima, contenente i suoi documenti personali e la somma di euro 100,00. Il tutto è stato poi prontamente restituito al legittimo proprietario.
L’autore del furto è stato accompagnato presso gli uffici della Questura per l’identificazione: dalla segnalazione della Polizia emerge che il responsabile è un uomo di 36 anni, S. K. , nato in Guinea, senza fissa dimora.
Alla luce dei fatti, l’uomo è stato trattenuto ai fini dell’arresto con l’accusa di furto aggravato in abitazione. Ora detenuto in una cella di sicurezza, è in attesa del giudizio in direttissima presso il Tribunale di Salerno entro la mattinata di domani 2 aprile.
[ads2]