Home Territorio Battipaglia Tentativo di furto all’IIS Ferrari di Battipaglia: le parole della dirigente

Tentativo di furto all’IIS Ferrari di Battipaglia: le parole della dirigente

0
Tentativo di furto all’IIS Ferrari di Battipaglia: le parole della dirigente

Colpo fallito all’IIS Ferrari, con alcuni malviventi che hanno provato a violare i sistemi di allarme dell’Istituto a Battipaglia. Parole di rabbia da parte di Daniela Palma sull’accaduto

Ladri in azione nella notte a Battipaglia: obiettivo dei malviventi l’IIS Ferrari. Ma il furto non è riuscito, merito del pronto intervento della Polizia. Pericolo scampato per l’Istituto di Istruzione Superiore. Il fatto è avvenuto poco prima dell’alba, intorno alle 5.

A darne l’annuncio è stata la dirigente del plesso Daniela Palma, attraverso un post su Facebook. Queste le sue parole: “L’eterna lotta tra il bene e il male – l’esordio della dirigente – Chi si alza la mattina cercando di guadagnarsi la vita e dare un contributo alla società e chi tenta di appropriarsi di ciò che non ha mai guadagnato. Ma avete figli? E’ a loro che rubate il futuro.”, ha concluso con parole di rabbia Palma.

Ringrazio la Polizia di Stato, sempre presente e Franco, il nostro Angelo Custode”. Questi i ringraziamenti fatti dalla numero 1 dell’IIS Ferrari, che vede così sventato il pericolo furto e tira un bel sospiro di sollievo. Ma l’ira verso i malviventi non si placa.