Continuano i furti a Scafati:derubato il negozio “Trony” in via Dante Alighieri



Derubato il maxistore “Trony” sito in via Dante Alighieri, a Scafati. Il bottino ammonterebbe a circa 10mila euro

Derubato un noto negozio di elettronica a Scafati: si tratta del maxistore “Trony ubicato in via Dante Alighieri. I ladri hanno portato via vari articoli tra elettrodomestici e smartphones.

Il bottino ammonterebbe a circa 10mila euro. I malviventi hanno agito arrampicandosi sul tetto dell’attività commerciale e hanno fatto un foro sul tetto del supermercato vicino al negozio Trony.

Come riporta il quotidiano “Agro 24” i carabinieri starebbero visionando i filmati delle telecamere dei sistemi di videosorveglianza per dare un volto e un nome ai malviventi.

Si tratta purtroppo dell’ennesimo furto a ScafatiLa città, già da un paio di mesi, è tristemente nota per l’allarme sicurezza a causa di numerose rapine e truffe.

Leggi anche



Articolo precedentePranzo stellato al carcere di Salerno. Lo chef Lorenzo Cuomo cucinerà per i detenuti
Prossimo articoloStrage di Berlino, i mercatini di Natale sospendono le attività in segno di lutto
Avatar
Mi chiamo Rosanna Mazzuolo, per gli amici sono Rosy, classe ’96. Mi sono diplomata al liceo linguistico “Giambattista Vico” sito in Nocera Inferiore nell’anno scolastico 2014/2015. Conosco tre lingue straniere ossia l’inglese, il francese e lo spagnolo. Devo molto ai cinque anni del liceo, perché mi hanno formata non solo dal punto di vista intellettuale, ma anche come persona. Proprio in tale periodo mi sono avvicinata alla scrittura e ne sono rimasta così affascinata che ho deciso di mettermi in gioco. Attualmente frequento il corso di laurea triennale di Scienze dell’Educazione, curricola Scienze e Metodologie dell’Educazione (SME), presso l’Università degli Studi di Salerno. Amo molto scrivere perché ciò racchiude tante emozioni e sensazioni. Per scrivere non c’è bisogno solo di passione e di creatività, ma anche di determinazione e forza di volontà, dunque mi sono chiesta perché non provarci? Il mio motto personale è “Scrivi con furia, correggi con flemma” (W.D. Roscommon). Da poco sono entrata a far parte di questa magnifica redazione, ne sono fiera e mi impegnerò al massimo!