Home Territorio Costiera Furore, ragazzo si lancia nel vuoto: ricerche in corso

Furore, ragazzo si lancia nel vuoto: ricerche in corso

0
Furore, ragazzo si lancia nel vuoto: ricerche in corso

Nel pomeriggio di ieri un ragazzo si è lanciato nel vuoto dal Fiordo di Furore e ad ora sono ancora in corso le ricerche. I dettagli

Nel primo pomeriggio di ieri un ragazzo di 24 anni, tale N. M. originario di San Valentino Torio, si è lanciato nel vuoto vicino al Fiordo di Furore. Dai filmati di videosorveglianza visionati dai Carabinieri del Comando di Amalfi si apprende che il giovane si è lasciato cadere intorno alle ore 15:45.

Sul posto, oltre alle forze dell’ordine, sono subito intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Maiori, il nucleo elicotteri del Comando di Salerno, il nucleo sommozzatori del Comando di Napoli e il nucleo SAF (Nucleo speleo-alpino-fluviale)del Comando di Salerno. Tutti i corpi coinvolti sono quindi dediti alle ricerche del ragazzo, che da ieri sera proseguono senza sosta lungo tutta la costa. Fino ad ora, però, di lui non c’è nessuna traccia.

Questa notte, intorno alle ore 02:00, sono stati rinvenuti sia il cellulare del 24enne sia il suo cappello. Quest’ultimo era poggiato alla ringhiera di una balconata che si trova vicino alla strada nei pressi del Fiordo di Furore.

Ancora ignote le cause che avrebbero spinto il ragazzo a compiere l’estremo gesto.