Functional Training, corso gratuito a Baronissi



Il Comune di Baronissi e l’ A.S.D. Training Studio organizzano il corso gratuito di functional training per trenta ragazzi dai 12 ai 18 anni

Inizia il corso gratuito di Functional Training a Baronissi. Le lezioni, tenute da istruttori specializzati, si svolgeranno presso la palestra comunale della scuola media “A.Villari” ogni lunedì, a partire dalle ore 18.30.

Possono presentare domanda di iscrizione i genitori di ragazzi compresi nella fascia di età tra 12 e 18 anni, residenti in Baronissi ed appartenenti a nuclei familiari il cui reddito ISEE non superi i 10mila euro.

functional training
functional training

“Baronissi si conferma ancora una volta città dello sport – sottolinea l’assessore Tony Siniscalcocon il corso gratuito di functional training intendiamo favorire e incoraggiare la pratica sportiva soprattutto tra gli adolescenti, non solo come importante veicolo di socializzazione ma anche come strumento da utilizzare nella prevenzione dei fattori che determinano il disagio giovanile”.

Le richieste per l’accesso al corso di functional training dovranno essere presentate su apposito modulo da ritirare e consegnare all’Ufficio Informagiovani, entro e non oltre le ore 12.00 del 30 gennaio 2015.

Leggi anche