Home Prima Pagina Friends, per i 20 anni della serie, un vero “Central Perk” a New York

Friends, per i 20 anni della serie, un vero “Central Perk” a New York

0
Friends, per i 20 anni della serie, un vero “Central Perk” a New York

Il “Central Perk”, pub della famosissima serie Friends, apre a New York per un mese in onore dei vent’anni della sit-com

L’originale e sicuramente apprezzata iniziativa si deve alla Warner Bros in collaborazione con la Eight O’ Clock Coffee, che, in sinergia, hanno ricreato fedelmente l’amato locale, per il ventennale della popolarissima serie TV anni ’90, dove si ritrovavano i protagonisti di Friends.

friends

Dunque, a partire dal prossimo mercoledì 17 settembre, i fan che visiteranno New York potranno entrare in una riproduzione assolutamente fedele del “Central Perk”; in tutto e per tutto identico a quello in cui recitavano Jennifer Aniston (Rachel Green), Matt LeBlanc (Joey Tribbiani), Courteney Cox (Monica Geller), Matthew Perry (Chandler Bing), Lisa Kudrow (Phoebe Buffay) e David Schwimmer (Ross Geller) compreso, ovviamente, l’immancabile divano che ha fatto da sfondo a numerose e memorabili scene.

Il “Cental Perk” sarà aperto al pubblico dal 17 settembre fino al 18 ottobre e sarà situato al 199 di Lafayette Street, nella parte sud dell’isola di Manhattan.

[ads2]

Inoltre, colui che interpretava il barista Gunther nella serie Friends, ovvero l’attore Michael Tyler, farà alcune apparizioni dietro al bancone proprio del “Central Perk” in cui si terranno anche spettacoli musicali e quiz dedicati alla sit-com.

Numerose le iniziative per il ventennale di Friends (che scatterà, precisamente, il 22 settembre, data della messa in onda del primo episodio), a riprova del grande successo che ha avuto, negli USA e nel mondo, questa serie TV.

Infatti, qualche giorno fa, all’interno del Jimmy Kimmel Live!, il late show, appunto, del comico Jimmy Kimmel, Jennifer Aniston, Courteney Cox e Lisa Kudrow sono “ritornate” nel loro vecchio appartamento newyorkese, allestito di tutto punto per l’occasione, per dare vita a una reunion di Friends.

friends

A organizzare l’evento ci ha pensato lo stesso Jimmy Kimmel che, durante la sua intervista a Jennifer Aniston, ha ammesso di essere un grande fan della sit-com.

Kimmel ha poi portato la Aniston su un lato del palco, dove era stata allestita la celebre cucina di Friends e, a sorpresa, dalla porta sono spuntate prima Courteney Cox e poi Lisa Kudrow, le altre due donne della sit-com; Jimmy Kimmel, dunque, non solo è riuscito ad avere nel suo show le tre protagoniste femminili di Friends, ma le ha anche convinte a riprendere, per alcuni minuti, i loro ruoli di Rachel, Monica e Phoebe.

Previous article Premio Nazionale Mediterraneo, nomi illustri a Salerno
Next article Forza Italia Salerno scende in piazza per i marò
Laureato in Lettere, curriculum Pubblicistica, il 25 maggio 2010 e poi in Filologia Moderna il 13 marzo 2013, Gerardo inizia la sua collaborazione con ZerOttoNove nel giugno 2013 occupandosi della cronaca e delle vicende politiche di Calvanico (sua cittadina di residenza), trattando dei più svariati eventi e curando la rubrica CanZONando che propone, di volta in volta, l'attenta e puntuale analisi dei migliori brani della storia della musica. Ex caporedattore di ZerOttoNove.it e di ZON.it, WordPress & SEO specialist, operatore video e addetto al montaggio (in casi estremi), Gerardo ha molteplici interessi che spaziano dallo sport alla letteratura, dalla politica alla musica all'associazionismo. Attualmente svolge l'attività di docente, scrittore e giornalista pubblicista.