Home Cronaca Fratte, 35enne ubriaco aggredisce compagna davanti a minori: arrestato

Fratte, 35enne ubriaco aggredisce compagna davanti a minori: arrestato

0
Fratte, 35enne ubriaco aggredisce compagna davanti a minori: arrestato

Nella notte tra il 19 e 20 maggio a Fratte un uomo ubriaco è stato arrestato dai Carabinieri per aver picchiato la sua compagna davanti alle figlie minori

È successo a Fratte, in una frazione di Salerno: un uomo di 35 anni è stato arrestato in seguito all’intervento dei Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Salerno che ha constatato un atto di violenza nei confronti della sua compagna, il tutto sotto effetto di alcolici.

Secondo quanto riporta SalernoNotizie, i militari sono intervenuti a seguito di richiesta di aiuto da parte di una donna che aveva subito un’aggressione da parte del convivente. In seguito i Carabinieri hanno bloccato l’uomo in stato di alterazione da alcolici con una bottiglia di vino rosso tra le mani. La compagna era stata aggredita per motivi futili, alla presenza delle figlie minori, riportando una lesione ed un trauma contusivo facciale, oltre a delle escoriazioni.

La donna è stata medicata dai sanitari dell’Ospedale e le sono state date 7 giorni di prognosi. L’uomo invece è stato arrestato per i maltrattamenti e tradotto in carcere su disposizione dell’Autorità Giudiziaria.