Frac: i prossimi appuntamenti per il weekend



Baronissi, museo frac

Le nuove iniziative organizzate dai volontari dell’Associazione Archeologando Intour al Frac di Baronissi

In collaborazione con l’Amministrazione comunale e la Direzione artistica del Museo, continuano gli appuntamenti promossi dall’associazione Archeologando Intour al Museo – Frac di Baronissi. Ricco il calendario per il prossimo week-end. Una “due-giorni” all’insegna dell’arte, della musica e del buon gusto.

fracSabato 22 novembre ’14 a partire dalle 19:30 la suggestiva location del Museo “ballerà” a ritmo di jazz con il trio salernitano Napoli’s brothers. Per domenica 23 novembre gli appuntamenti culturali sono diversi: a partire dalle 10.00 Caffè con-Frac, alle 11.00 i giovani dell’associazione offriranno ai visitatori più piccoli una speciale visita guidata tra le 76  icone esposte.

Nel pomeriggio a partire dalle 19:00 “ Icone del gusto”, una degustazione enogastronomia itinerante lungo il percorso espositivo a cura del ristorante Cetaria di Baronissi. Per conoscere tutte le iniziative culturali è possibile consultare le pagine facebook: Archeologando Intour e Fondo Regionale D’Arte Contemporanea di Baronissi.

Leggi anche