“L’Europa non si ferma a Eboli”, l’evento di Forza Europa giovedì 21 giugno

“L’Europa non si ferma a Eboli” è l’evento organizzato dall’associazione Forza Europa per giovedì 21 giugno presso la Stazione Marittima di Salerno

“L’Europa non si ferma a Eboli” è il titolo dell’assemblea aperta organizzata
dall’associazione Forza Europa, soggetto costituente di +Europa con Emma Bonino, che si terrà giovedì 21 giugno, ore 17.00, a Salerno presso la Stazione Marittima.

L’evento sarà una vera e propria assemblea pubblica, con l’obiettivo di proporre la questione del Mezzogiorno d’Italia e del rapporto del nostro Sud con l’Europa, sganciando la discussione dalle solite ricette dei fondi europei e dell’intervento pubblico.

Saranno previsti interventi di esponenti del mondo delle istituzioni, dell’impresa, delle professioni, dell’università, della scuola, del sindacato, dell’informazione, delle associazioni, dell’artigianato e della cultura.

Interverranno, tra gli altri, il presidente di Forza Europa, Benedetto Della Vedova, il deputato di +Europa, Bruno Tabacci, il segretario di Forza Europa, Piercamillo Falasca, Antonio Santoro, componente della Direzione di FE, Domenico Campeglia, presidente dell’associazione InLibertà, e Antonluca Cuoco, di il Denaro.