Home Sport Forever Swim in vasca per la 4° Giornata del Trofeo Iron Master UISP

Forever Swim in vasca per la 4° Giornata del Trofeo Iron Master UISP

0
Forever Swim in vasca per la 4° Giornata del Trofeo Iron Master UISP

Domenica 26 febbraio scende in vasca il Team Master Forever Swim, dell’ Ass. I3Castelli, a Caserta per la 4° giornata del Trofeo Master Iron UISP

[ads1]

Giro di boa per il V Trofeo Iron Master UISP, giunti ormai a metà della stagione natatoria in vasca, e per il Team Master Forever Swim, dell’associazione “I TreCastelli” di Roccapiemonte, è giunta l’ora di scendere di nuovo in vasca. Domenica 26 febbraio gli Yellows prenderanno parte, presso l’impianto sportivo “Stadio del Nuoto” di Caserta, alla quarta giornata del Trofeo Regionale Master IRON targato UISP. La manifestazione prenderà il via a partire dalle 08.30 con le prime batterie.

Ad inizio stagione s’erano palesate alcune difficoltà, ma ben arginate dopo i segnali di crescita costante. Gli sforzi e i progressi evidenziati nelle estenuanti sedute d’allenamento di questo ultimo periodo hanno senza alcun dubbio giovato portando a casa discreti risultati nelle corso delle due ultime giornate. Da bravi Sharks, il master team non ha mai mollato dando sempre il massimo in vasca.

Forever Swim

Si ritorna a distanza di un mese nell’impianto della piccola Versailles.  Una verifica probante per i ragazzi del team master, per confermare i progressi evidenziati in allenamenti in questo ultimo mese. Settimana, dunque, intensa per gli atleti Forever Swim dell’associazione “I Tre Castelli” che s’apprestano a vivere una vigilia di duri allenamenti in vista delle gare di domenica. Di certo l’obiettivo fondamentale è quello di migliorare, mettendo in pratica gli accorgimenti studiati durante gli allenamenti.

Lo Stadio del Nuoto è pronta a riaccogliere gli Yellows. Tutto ultimato in casa Forever Swim, comprese le rifiniture e i ‘riti’ pre-gara… non resta che tuffarsi, nuotare e divertirsi. Il meglio deve ancora venire..!!

Come sempre, per essere sempre aggiornati, non esitate a visitare la pagina Facebook e il profilo Instagram.

[ads2]