Home Attualità Flash mob, riflessione e speranza a Pellezzano

Flash mob, riflessione e speranza a Pellezzano

0
Flash mob, riflessione e speranza a Pellezzano

È trascorsa quasi una settimana e ancora non si è spento l’eco del flash mob organizzato in piazza di Vittorio a Pellezzano

[ads1]

Un pianoforte e le note suggestive di “Imagine” hanno reso sicuramente più coinvolgente quel momento: Pasqua, un giorno di pace e di speranza.

“Per sentirci più vicini all’EUROPA in questo momento cosi delicato per il nostro Continente” – spiega il consigliere Marzia Giordano, nonché socia Anspi. È a lei che è venuta l’idea per dare un messaggio di speranza e, al contempo, di cordoglio per le vittime del terrorismo, attraverso un momento di aggregazione sociale.

Passanti, curiosi, fedeli che uscivano dalla chiesa, tutti insieme hanno ascoltato “Imagine” che racconta un sogno, con l’auspicio che armonia e unione possano davvero albergare nei nostri Paesi, nelle nostre vite e, soprattutto, nei nostri cuori. È stata una bella emozione, anche grazie alla straordinaria interpretazione della cantante dei BonLOCO, Imma Barbarulo.

“Desidero ringraziare il presidente Aspi (Pellezzano) Giovanni Conciagioco per aver accolto quest’idea – aggiunge la Giordano, che non dimentica i volontari che si sono dati da fare per l’allestimento e, naturalmente – Un grazie a Imma Barbarulo per averci fatto sognare”.

[ads2]