Home Cronaca Flagranza di reato e droga: arrestati due stranieri dalla Polizia di Battipaglia

Flagranza di reato e droga: arrestati due stranieri dalla Polizia di Battipaglia

0
Flagranza di reato e droga: arrestati due stranieri dalla Polizia di Battipaglia

Nel corso di un’operazione di Polizia a Battipaglia  sono stati tratti in arresto due stranieri per flagranza di reato e spaccio di sostanze stupefacenti

[ads1]

Flagranza. Dopo gli arresti e le denunce di diversi spacciatori di droga, avvenuti a Battipaglia e zone limitrofe nel corso del weekend scorso, nella giornata di ieri i poliziotti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Battipaglia, diretti dal Vice Questore Aggiunto, Immacolata Acconcia, hanno portato a termine un’altra importante operazione di Polizia che ha consentito di arrestare, in flagranza di reato di spaccio di sostanze stupefacenti, due cittadini stranieri.

L’attività di contrasto alla detenzione ed allo spaccio di droga dei poliziotti battipagliesi è stata intensificata in particolare nei centri cittadini, lungo la S.S. 18 e strade limitrofe fino alla zona litoranea.

L’equipaggio di una volante, mentre percorreva, ieri pomeriggio, la Strada Provinciale 262 che collega la litoranea alla S.S. 18, ha notato la presenza di un’autovettura con a bordo due stranieri proveniente dalla litoranea e, con l’intenzione di effettuare un controllo, ha segnalato l’alt al conducente che ha accelerato la corsa, tentando di allontanarsi.

Dopo un breve inseguimento, durante il quale il conducente ha gettato dal finestrino due involucri che sono stati poi recuperati dai poliziotti, l’autovettura è stata bloccata e i due stranieri identificati per Jaouad Jamani, di anni 33 e Said Hammal, di anni 41, entrambi di nazionalità marocchina e residenti ad Eboli.

Negli involucri recuperati dagli agenti è stata trovata sostanza stupefacente del tipo marijuana e, pertanto, si è proceduto alla perquisizione personale e veicolare che ha consentito ai poliziotti di trovare e sequestrare altra sostanza stupefacente, per complessivi 220 grammi circa di marijuana e 10 grammi circa di hashish.

Addosso ai due stranieri, inoltre, sono stati trovati e sequestrati circa 150,00 Euro, probabile provento dell’attività di spaccio. I due stranieri sono stati pertanto tratti in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e posti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. [ads2]

Previous article Salerno: un arresto ed un deferimento per furto aggravato
Next article 24 MAGGIO 1999, diciotto anni e sembra ieri
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.