HomeEventiFisciano, venerdì 6 ci saranno il Concerto dell'Epifania e la Befana

Fisciano, venerdì 6 ci saranno il Concerto dell’Epifania e la Befana

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
227,985
Totale Casi Attivi
Updated on 4 February 2023 6:30
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

Ultimi due appuntamenti di “Fisciano Magica”, la rassegna natalizia organizzata dal Comune

Grande chiusura della rassegna Natalizia ”Fisciano Magica… Aspettando il Natale”, con gli ultimi due appuntamenti imperdibili, che si terranno entrambi venerdì 6 Gennaio: il primo con l’evento “Aspettando la Befana”, che donerà le calze a tutti i bambini nati nel 2022, curato dall’Associazione “#84zero84” in collaborazione con “Fisciano Sviluppo” e “Pro Loco” di Fisciano; e in chiusura alle ore 18.30 presso l’Aula Consiliare con il Concerto dell’Epifania a cura del Gran Concerto BandisticoCittà di Fisciano” diretto dal Maestro Angelo De Carluccio.

Sarà anche l’occasione dei saluti finali da parte del Sindaco Vincenzo Sessa, dell’Assessore agli eventi e al turismo Teresa D’Auria e dei membri dell’amministrazione comunale che hanno sostenuto questa rassegna iniziata lo scorso 11 dicembre, vivendo momenti davvero emozionanti come lo spettacolo di “Alice nel Paese delle Meraviglie”, il concerto di Valentina Iannone, la winter edition de “Le Chiavi della Città” e la presenza di Oreste Castagna dell’Academy con Le Storie di Gipo, direttamente da Raiyoyo che messo in scena lo spettacolo dal titolo “Segni di Pace”.

“Ringrazio tutti coloro che hanno offerto un contributo fattivo per la buona riuscita di questa edizione di “Fisciano Magica… Aspettando il Natale” – ha detto il Sindaco Sessa – Fa piacere sapere che gli spettacoli hanno ottenuto il giusto gradimento da parte del pubblico, soprattutto dei bambini, nella speranza di aver regalato loro momenti di gioia e di spensieratezza”.

“Un’edizione davvero unicaha aggiunto l’Assessore D’Auria“Fisciano Magica… Aspettando il Natale – ha regalato momenti di grande gioia permettendo ai bambini e alle loro famiglie di vivere il Natale 2022 e l’intero periodo che lo ha accompagnato con il giusto spirito. L’appuntamento è per il prossimo anno con un’edizione ancora più ricca e divertente. Grazie a tutti per il sostegno e il contributo offerto”.

L’invito per questi ultimi due appuntamenti è rivolto soprattutto alla popolazione fiscianese e anche a quelle dei Comuni limitrofi di partecipare numerosa.