Fisciano, il Comune aderisce allo Sportello Unico per le Attività Produttive

Il Comune di Fisciano ha aderito allo Sportello Unico per le Attività Produttive: tramite il portale sarà possibile accedere ad una serie di servizi informativi ed operativi

Il Comune di Fisciano tramite la Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Salerno, ha aderito al servizio per la gestione telematica dello Sportello Unico per le Attività Produttive attraverso il portale www.impresainungiorno.gov.it.

L’Amministrazione, informato l’Istituto dello Sportello Unico delle Attività Produttive, ha introdotto elementi innovativi sul piano organizzativo e procedurale, affidando alle Camere di Commercio alcuni servizi di “front office”.
Tramite l’utilizzo del portale www.impresainungiorno.gov.it sarà possibile ad accedere ad una serie di servizi informativi ed operativi di natura amministrativa e di interesse per le imprese.

La soluzione informatica è stata realizzata da Unioncamere, con il supporto tecnico di InfoCamere e ANCI. Tale provvedimento per la gestione del SUAP tramite il Portale rientra nella normativa vigente in materia di digitalizzazione dei procedimenti amministrativi e di erogazione dei servizi on line.

L’adesione al servizio non comporta l’applicazione di oneri economici a carico del Comune.

adnow
loading...