Fisciano, Gori annuncia la sospensione idrica sino a domani

salerno

La Gori annuncia una sospensione idrica dalle ore 21:00 odierne, sino alle ore 05:00 di domani. A secco i residenti della città di Fisciano

Fisciano – In merito alla sospensione idrica in oggetto, si informa che sono in corso i lavori atti al ripristino funzionale dell’impianto. Al fine di consentire l’accumulo di risorsa idrica nel serbatoio a servizio del pozzo, a partire dalle ore 21:00 del 14 gennaio.

Le zone interessate

Via R. M. Galdieri, via Giacomo Brodolini, Strada Provinciale 310, Contrada Tuoro, via Tuoro, Contrada Popa, via San Nicola, Località Riosecco, via Cappella, via Curteri di Sopra, via Marna, via San Michele, Strada Provinciale 254, Contrada Marna, via Carmine Galdieri.

La normale erogazione idrica riprenderà a partire dalle ore 05:00 di domani. A tal proposito si segnala che alla riapertura del flusso idrico potrebbero verificarsi transitori fenomeni di torbidità dell’acqua, di breve durata, per i quali si consiglia di far scorrere per alcuni minuti l’acqua dai propri rubinetti.

Informazioni per l’utenza sono disponibili consultando il sito web www.goriacqua.com o telefonando al numero verde gratuito 800 218 270 attivo h24.