Home Attualità Fisciano, il Sindaco Sessa contro gli incivili dei rifiuti

Fisciano, il Sindaco Sessa contro gli incivili dei rifiuti

0
Fisciano, il Sindaco Sessa contro gli incivili dei rifiuti
Facebook Sessa

Sfogo del Sindaco di Fisciano Vincenzo Sessa che rilancia il suo impegno, con la Polizia Municipale, contro gli incivili dei rifiuti

Il Sindaco di Fisciano Vincenzo Sessa alza la voce contro gli incivili che sporcano la città con l’abbandono dei rifiuti in strada e con il mancato rispetto delle regole sulla raccolta differenziata. Questo lo sfogo del Primo Cittadino:

La maleducazione non è tollerabile, ORA BASTA! Siamo stufi di vedere la città violentata da persone incivili che abbandonano i rifiuti in strada e non rispettano le regole minime nell’applicazione della raccolta differenziata. Non parlo solo di semplici sacchetti di sporco ma a volte di interi arredamenti, materassi, scarti industriali e rifiuti elettronici che hanno, anche, uno smaltimento particolare. Il nostro impegno con la Fisciano Sviluppo e la Polizia Municipale è costante e abbiamo rafforzato i controlli per far difronte a queste situazioni di inciviltà estrema, inasprendo le sanzioni e perseguendo i trasgressori. Ma ognuno deve fare la sua parte, solo insieme è possibile!“.