Home Attualità Fisciano, sindaco smaschera abbandono di rifiuti in strada

Fisciano, sindaco smaschera abbandono di rifiuti in strada

0
Fisciano, sindaco smaschera abbandono di rifiuti in strada

Il sindaco di Fisciano, Vincenzo Sessa, ha smascherato una persona che abbandona i rifiuti in strada. A inchiodarlo un post sul suo Facebook

Fisciano. Sorpreso mentre gettava immondizia per strada e immortalato in una foto delle telecamere di sorveglianza. Il sindaco Vincenzo Sessa ha pubblicato tutto sul suo profilo Facebook, in modo che potesse essere da monito per i suoi concittadini.

“Smascherati altri incivili!” si legge all’incipit del suo post. Nell’immagine si vede un uomo con una grossa busta bianca in mano, pronto a lasciarla sull’asfalto, credendo di non essere osservato.

“Grazie alle telecamere installate in diversi punti del territorio stiamo punendo i trasgressori con multe salate. Abbandonare rifiuti è sintomo di inciviltà e di menefreghismo messo in atto da chi non si accorge di danneggiare, oltre che l’ambiente e il proprio territorio, anche sé stesso.

La tolleranza è pari a zero!” 

 

 

Previous article San Pietro al Tanagro, fienile in fiamme: distrutte numerose rotoballe
Next article Allerta meteo in Campania: temporali previsti fino alle 21 di oggi
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.