HomeTerritorioFiscianoFisciano: si ampliano i servizi della Villa Comunale con l’installazione di un...

Fisciano: si ampliano i servizi della Villa Comunale con l’installazione di un chiosco per la vendita di bevande e alimenti

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
73,729
Totale Casi Attivi
Updated on 23 October 2021 6:26
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

Il Comune di Fisciano, in esecuzione della delibera di Giunta Comunale n. 91 del 17/05/2012 e della determinazione dell’Area Amministrativa, n. 421 del 28/06/2012, indice una procedura di gara per l’affidamento in concessione dell’area interna alla Villa Comunale in Fisciano capoluogo, finalizzata alla gestione dell’area stessa e all’installazione di una struttura di tipo precario (chiosco) realizzata secondo le specifiche di cui all’art. 2 del capitolato speciale, da adibire a servizio di somministrazione di alimenti e bevande, previo ottenimento delle autorizzazioni necessarie all’esercizio di detta attività nonché quelle relative all’installazione del chiosco.

La concessione della gestione del chiosco avrà una durata di 10 anni, decorrenti dalla data di stipula del contratto, eventualmente rinnovabili per ulteriori dieci anni. Sono a carico del concessionario tutti gli oneri relativi alla realizzazione della nuova struttura, alla gestione della Villa nella quale insiste l’area in concessione e alle utenze.

Al bando, i cui requisiti di partecipazione sono consultabili sull’home page o nella sezione dell’albo pretorio del sito istituzionale del Comune di Fisciano all’indirizzo www.comune.fisciano.sa.it, sono ammesse le persone fisiche che abbiano compiuto 18 anni alla data di pubblicazione del presente, le persone giuridiche e le associazioni senza scopo lucro. Per partecipare alla gara occorre far pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Fisciano, in Piazza Umberto I, Fisciano (SA) a mezzo raccomandata A/R ovvero a mezzo di agenzia di recapito autorizzata, entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 30/07/2012 un plico chiuso e idoneamente sigillato con modalità che ne assicurino la segretezza, con l’indicazione del mittente e con la seguente dicitura: “Istanza di partecipazione alla procedura di gara per l’affidamento in concessione di area pubblica nella Villa Comunale di Fisciano Capoluogo per la realizzazione e la gestione di un chiosco destinato all’esercizio di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande”.

Alla valutazione delle offerte verrà preposta apposita commissione nominata successivamente al termine ultimo per la presentazione dei plichi dai quali uscirà il nome del gestore del chiosco.