Inaugurato a Fisciano il parco giochi “Gaetana Pierri”

parco giochi gaetana pierri

Grazie al supporto della Fondazione Montepruno e della famiglia Petrone, è stato inaugurato oggi a Fisciano un nuovo spazio dedicato ai più piccoli: il parco giochi “Gaetana Pierri”

La frazione di Lancusi del Comune di Fisciano ha fatto da sfondo quest’oggi all’inaugurazione di un nuovo spazio dedicato ai più piccoli: il parco giochi “Gaetana Pierri”. Soddisfatto il Primo Cittadino Vincenzo Sessa, presente per il taglio del nastro, che ha sottolineato l’importanza del sostegno di Michele Albanese, presidente della Fondazione Montepruno e della famiglia Petrone.

“Abbiamo inaugurato il parco giochi “Gaetana Pierri”, un altro spazio della nostra Città dedicato ai più piccoli. 
Consentitemi dei doverosi ringraziamenti – ha affermato il sindaco, in primis alla famiglia Petrone per aver donato alla Comunità il suolo dove è sorto il Parco e poi alla Fondazione Montepruno in persona del suo Presidente Michele Albanese, sempre vicino e attento alle esigenze del territorio.
Grazie anche alla Fisciano Sviluppo, all’associazione di volontariato “La Solidarietà” e a quanti hanno collaborato. 
Solo con il lavoro di squadra – ha concluso Sessa – possiamo rendere Fisciano una Città sempre più vivibile, sempre più bella, sempre più unita.”